lunedì 17 agosto 2009

Nuovo iscritto, un saluto e presentazione

Buon giorno a tutte,
di solito in queste cose il ritardatario ci deve sempre essere...infatti TA DAAAAA.
Mi chiamo Andrea, ho 35 anni, sono un uomo -ormai mi sa che non sono più autorizzato ad usare il termine ragazzo- a cui piace molto, anzi moltissimo, ricamare. Sono arrivato al vostro blog su invito di Elisabetta che partecipa al sal delle damine tra la la da cui non ero attratto, ma quando ho visto la frutta di sister and best friends(SBF, abbrevio così dopo non lo riscrivo -lol-) non ho davvero saputo resistere, quindi ho contattato per vedere se fosse possibile essere aggiunto e magari recuperare il tempo perso.
Al momento ho ordinato i filati, che dovrebbero arrivare a giorni, e aspetto con trepidazione questa benedette bustina così mi metto subito all'opera. Ho scelto il lino siena dei fratelli Graziano, sul quale ho già realizzato il winter peace sempre di SBF che sulla foto era bello, ma dal vivo lo è ancora di più...se non le avete già fatte magari le 4 stagioni di SBF si possono proporre per un prossimo SAL? così ne ho uno in meno da fare ha ha ha
Un abbraccio a tutte e buona giornata. Andrea

3 commenti:

Claudia ha detto...

Benvenuto!
Anch'io sono arrivata in ritardo (grazie all'invito di Anna), ma ho recuperato facilmente perchè questi ricami sono piacevoli e di grande effetto.
Buone xxx!

needleman ha detto...

grazie mille, aspetto che arrivino i fili e comincio anche io spero di riuscire a riprendervi

pennipenny ha detto...

Mi piace l'dea di un nuovo sal tra noi!! Poi andrò a vedere questi famosi schemi!! Penny