mercoledì 19 agosto 2009

Cherry: primo ricamo, prima tappa finita

Mi son sempre piaciuti talmente troppo questi disegni che la prima tappa me la sono praticamente mangiata, ho avuto qualche difficoltà, non per la complessità del ricamo, ma perché è stato uno stress usare tutti i fili sfumati per fare ogni volta solo 4 punti. La difficoltà non è stata tanto per il ricamo che montato a telaio ho fatto col braccio destro che uso normalmente per ricamare, ma fissare i fili che le braccia dovevo usarle necessariamente tutte e due...ahia...

cherry prima tappa

e questo è il particolare:

cherry prima tappa particolare

...la prima è andata...si parte con la seconda, sono molto contento :)

3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ciao Andrea! Benarrivato tra noi!! Sono molto contenta di averti nel novero!!! Postero cherry prima possibile anche se sono fuori casa senza connessione!! A prestissomo Un bacio Penny

Ps Claudia ed Elianna avete cominciato Pear?

needleman ha detto...

Grazie Claudia, lo spero bene, perché ho una tendinite e non sai quanto mi è costato fissare tutti i fili di quei 4 quadretti per volta

anna ha detto...

Bravo Andrea!!! Vedrai che dopo i quadratini multicolor sotto la scritta il resto scorrerà più veloce!!
Anna