venerdì 13 marzo 2009

Apple Sampler IV tappa




Ecco qui la IV tappa terminata e ho cominciato la V. Per domenica finisco di sicuro!! Mi dispiace molto che il folto gruppetto si stia diradando... io comunque continuo perchè il ricamo mi piace moltissimo e spero che quelle che restano mi seguano, anzi seguano Anna che è sempre la più veloce.
Non vedo l'ora di cominciare la fragola!
Domani mattina vado a sentire una mia amica che ha un negozio di "ciaffi orientali e chincaglierie varie" se riusciamo a trovare qualcosa di adatto da attacare al posto dei charming originali che nn si trovano più!!

6 commenti:

brennan ha detto...

Io ci sono , anche se sono in ritardo, chiedo scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ho l'influenza e riesco a mettere solo pochi punti per volta per ora, perchè mi stanco subito e visto il cambio di stagione ha anche altri problemi che mi costringono per ora al riposo. Ma non mi ritiro, riuscirò a raggiungervi perchè anche a me piace molto questo ricamo. Ciao e baci a tutte.

Elisabetta ha detto...

Ciao carissima!! Felice di risentirti, vedrai che ci ripigli!!! Passato "il frutto" il resto nn è complicato!!!
Anche io nn sto molto bene, sto prendendo il Supradin perchè nn mi reggo in piedi e oggi mi è venuto quasi un attacco di panico al supermercato... passera sto' cambio di stagione... o no?

brennan ha detto...

Ciao, se riesci a trovare i charms per i quattro schemi li prenderesti anche per me e mi dici cosa ti devo dare?

patti ha detto...

Bravissima Penny, e bravissime tutte!!!
Spiluccando qua e là ho trovato questo posticino: http://stores.ebay.fr/B-U-T-T-E-R-F-L-Y-C-O-U-T-U-R-E
Provate a dare un'occhiata per i bottoncini!!
Un bacissimo, vi penso sempre!!!
Patti

patti ha detto...

Ehi Penny dolcissima, mi spiace sentire che non stai troppo bene...posa l'ago...gli aghi...respirone e un pò di sano ozio se puoi....
Un abbraccio caldo per affrontare la primavera in arrivo ;-)
Patti

Elisabetta ha detto...

Ciao a tutte... sto un pò meglio! Non mi butto giù MAI! Ma ho cominciato la dieta, devo perdere almeno 10 kili povera me! Forza e coraggio! Patty grazie per la dritta vediamo cosa ne esce fuori!
Un bacio a tutte
Penny